[Cm-roma] Maglietta

Autor: Feli-X
Asunto: [Cm-roma] Maglietta
Arieccomi,
purtroppo ieri e oggi per me sono stati due giorni di cacca (nel
senso che ho lavorato sodo) e non sono riuscito ad inserirmi piu' di
tanto nel fomento magliettaro...
...a parte lasciarmi prendere dall'entusiasmo del disegno di Pablo
nell'unico minuto dedicato alla ML.
Sulla bicicletta solar-fricchettona, a prescindere dal fatto che
sembra non accontentare molti (avete ragione, e' un disegno molto
bello, ma non adatto a rappresentare visivamente la CM... anche se io
personalmente una maglietta con quel disegno me la faro') non se ne
parla per via dei colori e su questo non ci piove: un colore! (e di
fare quella bici con un solo colore non se ne parla).

Fare una maglietta della CM ha sortito grande entusiasmo in tutti...
che fine hanno fatto i problemi da cui e' sorta l'esigenza di fare la
riunione? La data di Acrobax si avvicina ma cosa ci mettiamo sul
banchetto?
Da quello che mi e' sembrato di capire dai toni di molti l'esigenza
maggiore e' quella di avere una maglietta per se con la firma
Critical Mass, il logo e, al massimo no-oil. Infatti una maglietta
cosi' ce la possiamo comprare solo tra di noi, non credo che altri
potrebbero essere interessati a questo tipo di maglietta, altrimenti
sarebbero gia' dei nostri.

Quindi, perche' tanta fretta? Per andare ad Acrobax e alla CM di fine
mese tutti in divisa?

Secondo me ci siamo fatti prendere troppo dall'entusiasmo di avere
una maglietta nostra, tutta nostra e tutta per noi che ci e' sfuggito
l'obiettivo: fare una maglietta da vendere sul banchetto di acrobax e
alle successive occasioni (oltre che per noi ovviamente).

Mi sono arrivate nel pomeriggio mail di sollecito perche' bisognava
dare conferma urgentemente, pena la non riuscita, per andare in
stampa con questa maglietta. Purtroppo pero', come gia' ho detto, mi
sono letto tutte le mail solo questa sera e spero non sia troppo
tardi.
Se e' andato in stampa qualcosa va bene comunque, specie se si tratta
solo di 30 pezzi, io comunque mi metto al lavoro (tanto e' ancora
presto :-| e faccio di tutto per farvi trovare domattina qualche
altra proposta.

...comunque siete stupendi e l'entusiasmo da rigazzini che tiriamo
fuori su ogni "stronzata" e'... e'... e'... ...non trovo le parole.

Baci a tutt*
--

Feli-X
------

Anche gli adulti sono stati bambini, ma molto spesso lo dimenticano
(il piccolo principe)