[Forumlucca] sabato 14: festa danze popolari

Author: riccapensa@virgilio.it
Subject: [Forumlucca] sabato 14: festa danze popolari
cari mattacci, vorrei scusarmi per avervi tempestato di virus in queste
ultime due settimane. ora il mio vecchio computer =E8 in coma temo irreve=
rsibile
e, nel mentre che salvo un po' di cose e lo formatto, per mandarvi il pro=
gramma
mi faccio ospitare. spero che tutto funzioni come dovrebbe. se ci sono in=
convenienti
fatemi sapere. abbiate pazienza e non vi arrabbiate.

ciao a tutti,

riccardo

Circolo Ricreativo-culturale

ilMattaccio

Associazione
La Girandola

In collaborazione con le associazioni Di Terra in Terra (PT) e That?s all=

folk (GR)

Vi invitano alla

FESTA DI DANZE POPOLARI

Sabato 14 giugno, dalle 21.30

presso

il Mattaccio

Tassignano di Capannori, Lucca

Si balla TUTTI

sull?aia di una vecchia casa di corte lucchese

con

Il Fojonco

musica della tradizione popolare Europea

Andrea Geri

Associazione Di Terra in Terra
organetto diatonico

Animazione danze a cura di Associazione La Girandola

Dalle 20.00 alle 21.00: cena a buffet, ? 10.00 bevande incluse

Servizio bar dalle 19.00 e per tutta la serata

Per la cena, si raccomanda prenotare al 333 3618086 (Siviliano)

****************

Informazioni:

Associazione La Girandola: e-mail: mampogon@???

                                                         Paolo Pasqualett=
333 8752558.

Circolo Il Mattaccio ? bar e ristoro equo solidale.

Affiliato AICS

Tassignano di Capannori, Lucca

Uscita Capannori dell?Autostrada A11 e poi direzione Altopascio. Tel. 33=
3
3618086