[Cm-roma] www.tmcrew.org/cm - era Re: proposta der bustina

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] www.tmcrew.org/cm - era Re: proposta der bustina
At 11.21 12/06/03 +0200, you wrote:

>Sceglilo te, non ho capito...

la cosa piu' corta possibile sensata e' www.tmcrew.org/cm l'ho fatto e
funziona se volete potete usare questo per volantini etc.

>Questo mi pare ottimo

>A questo proposito, se ti serve una mano nella amministrazione (tipo
>quando parti) sappi che io sto 8 ore al giorno davanti al PC (Partito
>Comunista), e il mio capo non vede il mio monitor ...
>
>Ciao
>
>G.

ok allora preparo il form, fammi sapere in privato a luca@??? la
mail dove vuoi che ti arrivano le richieste di iscrizione

per l'amministrazione della lista x me ok sento anche martufo e poi ti
faccio sapere

hai una chiave PGP?

ciao

luca