[Cm-milano] Re: [Cm-milano] (no subject)

Author: cauz.
Subject: [Cm-milano] Re: [Cm-milano] (no subject)
> preò io sono per moluè, altre proposte?

cascina autogestita torchiera.
domani inizia la 6a rassegna del saltimbanco...
l'ideale sarebbe arrivare verso mezzanotte passata, in modo da non rompere
le palle allo spettacolo (perche' centinaia di bici che arrivano
*rompono*...) ma godersi la cascina viva, allegra, piena di birra e di
zanzare... e ammirare il ciclotrabiccolo su cui si stanno girando l'europa
tre travellers inglesi di passaggio in cascina... il tipo dice che "costa 5
euro, e' fatta solo di rifiuti"... eccezionale, domani la fotografo...

poi (spam!) la rassegna continua fino al 17, non preoccupatevi...
con l'apice sabato pomeriggio, ore 15 piazza san babila, con la parata "un
esercito di clown contro la guerra", ricordo che nello schieramento di
questo *splendido esercito* c'e' posto anche per la cavalleria... ciclica
naturalmente... ;-)

--

  ... salumi e bici,
     _