R: [Cerchio] per dino frisullo da radio base venezia

Autor: Jonny Stecchino
Asunto: R: [Cerchio] per dino frisullo da radio base venezia
--- Pkrainer <pkrainer@???> ha scritto: >
> [...]

E' tempo perso! E' inutile stare a scrivere e
dialogare! Parti già prevenuto! Sei come quei
programmini contro i dialer per il computer. Se non
riconoscono il numero telefonico non danno in nessun
caso l'accesso ad internet. Potrei stare a spiegare e
spiegare avresti sempre una frase contro, così, a
priori.
Che ti posso dire! sopportami!
Io qui sono e qui resto.
Non me ne vado! Ti sembrerà incredibile ma io mi nutro
del vostro livore nei miei confronti e del vostro
snobbismo di cacca! merdosi!
Uso queste due ultime espressioni dal momento che li
hai usate tu! Non è, per caso, che stai a perdere le
staffe?
js