[Cm-roma] proposta per maglietta

Autor: warnever
Asunto: [Cm-roma] proposta per maglietta
ragazzi purtroppo la mia immagine è protetta da copy
right .....:)
mi associo al fatela come cazzo ve pare e ne prenoto tre.

qualcun* è interessat* a cominciare ad allestire banchetto,contenuti
e copertura per l'acrobax?qualcun*di voi si già sta muovendo?
al grido di +sfasci e meno fasci
vi saluto appicicosamente
p.s. so semo visto
warnever