[Cm-roma] Regà nun famo confusione.

Autor: riccardo melito
Asunto: [Cm-roma] Regà nun famo confusione.
Robertò mi ha fatto quel prezzo per 30
magliette(10s,10m,10L) però tutte uguali se ne famo di
più il prezzo scende ma non di tanto, però ho il
fortissimo sospetto che non faccia in tempo a farle
per il 28/29. Quindi io proporrei una prima infornata,
tanto per scaldare l'ambiente( come se non fosse già
abbastanza hot). Poi libero sfogo alla fantasia e co.
Cmunque me fate ride, che pensate de sta da kervin
kline: io la vorrei gialla con il disegno di caio, io
a maniche lunghe in due colori, io con il collo a v,
io con la madonna in 3d...comunque vi adoro anche per
questo;)
A Luca (bustina), sò due ore che provo a chiamarti sul
cell., ma che fine hai fatto? Me serve il disegno
modificato, che spacca il culo.Fatte sentì in qualche
modo.
Baciclette a tutt*
Elvis verduraro.