[Cm-roma] minimal mass marconi

Autor: giuseppe
Asunto: [Cm-roma] minimal mass marconi
bella giobbo : io ci sarò. Verso le 19:30 pero'... se va bene cosi sono
presente.

per le magliette a quanto pare state a pompa' na cifra, non so io il mio
prezzo e' definitivo ma posiamo tenerlo in considerazione se dovessero
slittare le altre offerte/proposte.

per le immagini da mettere, possiamo farle come ci pare. io avevo un
progetto, ma accetto tutti gli altri,purche' a 300 dpi. Rimane sempre quello
il problema per stampare. ci vogliono vettoriali o alta risoluzione.
quindi continuo con la lista per le magliette +kaos critical mass e bike
liberation front.

le taglie non sono un problema, e manco i colori.
magari se mi date oltre al vostro nome anche la taglia e il colore...
grazie a tutti.

Elvis il ciclo-orto-frutto lo portamo alla cm ufficiale...
pere mele arance susine albicocche meloneeee !!!!