[Consumo critico - Milano Social Forum]valli unite

Author: Arianna Facchi
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]valli unite
Ciao a tutti,

solo per dirvi che il pranzo a valli unite di sabato per i GAS costa 10=
EURO.

Dicevano che sarebbe l'ideale se riuscissimo ad essere l=EC per sabato alle
11.00 a.m., cos=EC ci mostrano l'azienda e chiacchieriamo un po' della loro
esperienza di coop prima di mangiare.

Io e Faber dormiremo su venere sera, quindi chi sale sabato deve
organizzarsi.=20
Per ora del GCC hanno dato conferma: Paolo, Stefano, Andrea (non ho capito
se sei interessato a salire gioved=EC sera...). Luisa mi dir=E0 cosa fa
gioved=EC. Entro gioved=EC vi dico anche chi del Baraonda (si sono accodati,
visto che inizieranno a comprare il vino alle Valli) sale sabato cos=EC ci s=
pu=F2 accordare per le macchine.

A stasera! Arianna.