R: [Cm-milano] Re: magliette non da multinazionali

Author: Chela
Subject: R: [Cm-milano] Re: magliette non da multinazionali
tibi wrote:

>Come? Mi era sembrato di sentire un sussurro, ma sono sicura di essermi
>sbagliata.....

e invece no... non ti sei sbagliata se non per il fatto che a me non
sembra un sussurro, ma un urlo assordante che da ogni dove (spesso
inspettatamente...) tutti i giorni continuo a sentire: IO ME NE FREGO;
TANTO NON CAMBIA NIENTE!!
Mi fa male alle orecchie e spesso lo sento dire da fratelli e sorelle e
mi fa male il cuore e mi vien voglia di uscire ed assimilare il
qualunquismo-consumistico-un-po'-fascista-comunque-violento perchè
quando si faranno i conti ho la sensazione di ritrovarmi l'unico
imbecille con i calzoni calati in mezzo alle ortiche... perchè prima o
poi i conti li facciamo giusto? vero che li facciamo presto? vero che
posso venire anch'io? vero che la smettiamo di farli con i buoni ed i
cattivi che io finisco sempre con i cattivi e a me nemo mi fa paura?
scusatemi sarà la mattina con il caldo... sono un po'... boh... non ho
nemmeno mai fatto gli scout...

p.s.
la prossima volta quel rassegnato qualunquista non trattiamolo di
merda... magari capisce qualcosa e se no alla resa dei conti starà
dietro la lavagna per l'eternità