[Cm-milano] Magliette

Autor: ilVento DellEst
Assumpte: [Cm-milano] Magliette
Ah si "parole di cotTone " :))) (del cottone) costavano una cifra erano
distribute piu' che altro atraverso esselunga - il tempio del
lavoro-precario, sfruttamento e aniettamento di persone e personalita'
inoltre sponsor del nostro caro amico silvio
come no.... facciao business
anzi venderemo tutto atraverso esselunga e anche cicloff la sposteri in
slung.

magari come indulgenze una 50a di magliette a gratis per sostenere
ciclofficina o qualcosa di buono......