[Cm-roma] un po di cosucce

Author: Gianluca Torelli
Subject: [Cm-roma] un po di cosucce
Ciao io ne vorrei una
considera che ho anche un pò di soldi di sottoscrizione. devo ancora fare i
conti ma diciamo sui 50 euro
che possiamo utilizzare per le magliette se tutti sono daccordo. il prezzo
di 5.61 è il costo effettivo?
perchè allora le potremmo vendere a 7 euro. di che colore le magliette?
fammi sapere
ciao
Gkan
>dunque ho votato per mercoledi, alle 19:00, ma tenete conto che qualsiasi
>altra data per me va bene.
>
>poi ho chiesto il preventivo per le magliette,
>
>100 magliette + scritte
>- bike.Liberation.Front dietro,
>- Cm alle braccia con le bici tratteggiate
>- critical mass +kaos davanti
>
>il tutto a 5,61 euro cadauna. maglia inclusa
>chi è interessato cominci a scrivermi, organizzo la lista
>grazie per il vostro tempo.
>
>Giuso

MSN Extra Storage: piena libertà di esprimersi e comunicare
http://www.msn.it/msnservizi/es/?xAPID=534&DI=1044&SU=http://hotmail.it/&HL=HMTAGTX_MSN_Extra_Storage