[NuovoLaboratorio] Fwd: vi allungo

Author: Paola Manduca
Subject: [NuovoLaboratorio] Fwd: vi allungo
--============_-1156882517==_ma============

--
Paola Manduca
--============_-1156882517==_ma============

<!doctype html public "-//W3C//DTD W3 HTML//EN">
blockquote, dl, ul, ol, li { margin-top: 0 ; margin-bottom: 0 }
To: fermiamoilwto@???<br>
From: Paola Manduca <magma2@???><br>
Subject: Re: [fermiamoilwto] PROPOSTA:Riunione nazionale dei social
forum su Cancun<br>
Cc:<br>
Bcc:<br>
size="+2">Ciao a tutte e a tutti,</font><br>
size="+2">sono Lucia del Tavolo marchigiano fermiamo il
WTO.</font><br>
size="+2">Rapidamente, perché riceviamo tonnellate di e-mail, vi
voglio dire la&nbsp; mia rispetto a Riva del Garda e al cammino del
Movimento verso Cancun.</font><br>
7 giugno si è svolto a Firenze l’incontro del Tavolo Nazionale
Fermiamo il WTO e il giorno dopo l’incontro di attacqua , sempre
incentrato su queste tematiche. Ho alcune domande e considerazioni da
fare:</font><br>
size="+2">1)&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp; la lotta per Cancun e
quindi contro il WTO e le politiche neoliberiste interessa a tutto il
movimento?</font><br>
size="+2">2)&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp; quali obiettivi vogliamo o
vorremmo raggiungere nella tappa di Riva del Garda quando i&nbsp;
ministri&nbsp; degli esteri europei si riuniranno per decidere la
linea da tenere a Cancun?</font><br>
lotta contro la guerra militare e contro le politiche neoliberiste
sono le due gambe con cui cammina il Movimento, a livello mondiale. Mi
pare difficile pensare che a qualcuno non interessi.</font><br>
size="+2">Per quanto riguarda gli obiettivi provo a dire la
mia:</font><br>
size="+2">1)&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp; L’obiettivo della
crescita collettiva in termini di contenuti.</font><br>
[...]
concretamente nei territori .</font><br>
size="+2">Sono momenti importanti, se abbiamo l’ambizione di andare
[...]
ad imporre le politiche neoliberiste”.</font><br>
size="+2">&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp; 2)&nbsp;
L’obiettivo di far arrivare tutto il nostro dissenso ai ministri
europei che decidono in maniera completamente non democratica sulla
vita di milioni di persone e iniziare a dare visibilità sociale ai
questi contenuti.</font><br>
size="+2">Per questo obiettivo bisogna essere in molti e secondo me la
manifestazione deve essere necessariamente “creativa”o meglio
disobbediente ed eclatante. Ma ci sarà tutto il
movimento?</font><br>
size="+2">&nbsp;</font><br>
size="+2">Ora probabilmente qualcuno si arrabbierà (spero di no, non
[...]
stessa medaglia.&nbsp; La disobbedienza non come fine ma come
strumento in mano realmente a tutto il movimento,&nbsp; un&nbsp; salto
[...]
ambientale del nostro pianeta.&nbsp;</font></blockquote>
<tt>Per annullare l'iscrizione a questo gruppo, manda una mail
all'indirizzo:<br>
fermiamoilwto-unsubscribe@???<br>
</tt><br>
<tt>L'utilizzo, da parte tua, di Yahoo! Gruppi è soggetto
alle</tt></font> <a
href="http://it.docs.yahoo.com/info/utos.html"><tt><font
size="+2">Condizioni di Utilizzo del Servizio

Paola Manduca</div>