[Cm-roma] QuickPool QuickList

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] QuickPool QuickList

nel pomeriggio ho fatto un giochettino che puo' essere utile nella ML di
CM. Visto le diatribe in lista sul quando, sul come, sul che cosa dire alla
riunione.. insomma.. ho pensato potesse essere utile in qualche occasione
un sistema di rilevazione on line. Sia per quanto riguarda i desideri della
CM sia per eventuali necessita' organizzative improvvise. Insomma.. ci sono
due sezioni (non sono un grafico e quindi vedetevele cosi' come sono):

QuickPool : Permette di effettuare sondaggi volanti del tipo UNA DOMANDA
TRE, QUATTRO, DIECI POSSIBILI RISPOSTE e grafico risultato

QuickList : Consente di mettere una proposta in rete e di raccogliere
adesioni (puo' essere utile in occasione di viaggi, etc.)

Nella Quick List chiunque puo' inserire una proposta e attendere iscrizioni
(pensavo a situazioni tipo ritrovi, viaggi, eventi). Nel QuickPool devo
ancora terminare la parte interattiva dove l'utente propone e costruisce un
nuovo sondaggio (per il momento i sondaggi li devo postare io).

Insomma.. per me e' stata anche l'occasione per rispolverare due o tre
cosette e mettergli un vestitino CM. Vedete voi se possono essere utili. Io
sinceramente apprezzo il clima kaotico e umano della ML e non lo
sostituirei per nulla al mondo con operazioni oganizzativo-tecnologiche.
Penso altresi' che in alcuni frangenti possa essere piu' razionale mettere
in fila le cose usando mezzi appropriati.

E' qui-->    http://80.207.169.229/infosurvey.nsf

Ciao

Claudio