R: [Cerchio] per dino frisullo da radio base venezia

Author: Jonny Stecchino
Subject: R: [Cerchio] per dino frisullo da radio base venezia
--- liliana <direttore@???> ha scritto: >

> caro stecchino,

> non c'è niente di più
> semplicemente dicendo il
> richiesti.

Certo, carissima, io ho le palle! Ho le palle di una
persona comune che sta a combattere contro il
quotidiano fatto di piccolissime cose senza, però,
credersi eroe. Ho le palle necessarie per affrontare
la vita di ogni giorno senza pensare di salvare
l'umanità. Ho le palle di sentirmi un uomo chiunque e
comunque e ciò non è poco! Di Dini Frisulli del cazzo
certa parte del mondo ne è piena e francamente,
parlando di palle, questi hanno proprio rotto i
coglioni!
ti lascio al tuo sordo dolore!
js