[NuovoLaboratorio] R: [NuovoLaboratorio] Della dignità della…

Author: forumgenova@inventati.org
Subject: [NuovoLaboratorio] R: [NuovoLaboratorio] Della dignità dellafirma

------=_NextPart_000_0038_01C32E90.4F3D6DA0

Re: [NuovoLaboratorio] Della dignit=E0 della firmaa MORETTINI:

non entro nel merito della vendita, non avendo la competenza necessaria. =
Ma leggendo la tua rispostaa Giancarlo mi =E8 venuta spontanea una =
domanda: -Ma morettini non fa parte del Forum?. Si, perch=E9 tu dici di =
aver discusso la questione con Debora, con qualcuno della Bottega =
solidale, con Laura della tua stessa Associazione...e non se poteva =
parlare in una riunione del Forum (che simriunisce ogni mercoled=EC =
sera)?
Quanto alla diatriba tra Indimedia e te, trovo entrambe dichiarazioni =
di bassissimo livello. E' vero che Indimedia ha lanciato la palla in =
modo squallido, ma anche la risposta..
Dovremmo veramente impostare rapporti pi=F9 seri Edda
-----Messaggio Originale-----=20