[Cm-roma] bevuti de cervello...tiriamo fuori una data bis

Author: Gianluca Torelli
Subject: [Cm-roma] bevuti de cervello...tiriamo fuori una data bis
Ciao a tutt*
Chiamato in causa rispondo.
sono stato io a proporre di non fare la riunione il fine settimana perchè
molta gente potrebbe andare fuori complice il bel tempo.
Questo non vuol dire che chi va fuori non è interessato alla CM ma
semplicemente che statisticamente è dimostrato che ci sarà meno gente. poi
voglio dire abbiamo altri 4 giorni lunedì martedì mercoledì giovedì non vi
sembrano sufficienti in due settimane per tirare fuori una data?
poi per chi lavora tutta la settimana l'idea di poter andare fuori per un
paio di giorni piglia proprio bene soprattutto se uno li passa sdraiato su
una spiaggia
2° il confronto fà sempre bene gli insulti un pò meno (vedi Luigi e
biancoconiglio)
insomma siamo o nò per promuovere e praticare l'uso della bicicletta? e se
ci scazziamo sterilmente tra noi
come pensiamo di crescere in numero, in propositività e visibilità? come
pensiamo di far cambiare idea ai autobrontosauri?
indi per cui decidiamo una data (consona anche per chi lavora) e vediamoci
per una sana chiacchierata
byzzzkk
Gkan

Invia messaggi istantanei gratuitamente! http://www.msn.it/messenger/