[CSSF] Adozione

Author: Simone De Riccardis
Subject: [CSSF] Adozione

------=_NextPart_000_0005_01C32E83.5CDD3420

Ricevo dalla lista "Estate Fatale" ed inoltro, mi =E8 sembrata una =
richiesta d'aiuto URGENTE e DISPERATA, non fatevi sviare dal tono =
scherzoso (scusate se esula dagli argomenti solitamente trattati in =
lista):

"Bau a tutti,=20
sono un cagnolino di piccola taglia, sesso maschile, bianco a chiazze =
nere, pelo raso, educato e socievole di circa 8 mesi e vi rivolgo un =
appello disperato: AIUTATEMI!!!
Circa un mese fa sono stato abbandonato nelle vicinanze di Martignano e =
fin'ora sono sopravvissuto grazie alle cure (un p=F2 di cibo ed un =
trattamento antiparassitario) di un ragazzo che per=F2 non pu=F2 =
ospitarmi in casa sua.=20
Ieri sera un criminale che abita sulla sua stessa via ha preso me a =
sassate (tutte a vuoto, per fortuna, tieh!!!) ed ha litigato con il mio =
amico a due zampe, minacciando di spararmi col suo fucile da caccia o =
peggio di avvelenarmi con un bocconcino alla stricnina.=20
Se nel termine di due giorni non trovo una sistemazione diversa (anche =
provvisoria) MORIRO', pur non avendo mai fatto niente di male.

Non mi interessa denunciare quell'uomo mi interessa salvare la pelle e, =
se possibile trovare una famiglia disposta a accudirmi (non abbaio la =
notte ed il giorno prometto di essere buono!!!).
Se avete la possibilit=E0 di adottarmi o se conoscete qualcuno disposto =
a farlo (al limite va bene anche una sistemazione in canile o cose del =
genere) per favore telefonate al pi=F9 presto allo 333 8530670 oppure =
allo 0832 801049.
Ciao a tutti e "io, speriamo che me la cavo". =20
=20
Martignano 09/06/2003

                         Simone De Riccardis
                        =20

------=_NextPart_000_0005_01C32E83.5CDD3420

<HTML><HEAD>
<META content=3D"text/html; charset=3Diso-8859-1" =
http-equiv=3DContent-Type>
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#c8e0d8>
<DIV><FONT face=3DGaramond size=3D4>Ricevo dalla lista "Estate Fatale" =
ed inoltro,=20
mi&nbsp; =E8 sembrata una richiesta d'aiuto URGENTE e DISPERATA, non =
fatevi sviare=20
dal tono scherzoso (scusate se esula dagli argomenti solitamente =
trattati in=20
lista):</FONT></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT face=3DGaramond size=3D4>"<FONT size=3D3>Bau a tutti, =
</FONT></FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DGaramond size=3D4><FONT size=3D3>sono un cagnolino di =
piccola=20
taglia, sesso maschile, bianco a chiazze nere, pelo raso, educato e =
socievole di=20
circa 8 mesi e vi rivolgo un appello disperato: =
AIUTATEMI!!!</FONT></FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DGaramond>Circa un mese fa sono stato abbandonato nelle =
vicinanze=20
di Martignano e fin'ora sono sopravvissuto grazie alle cure (un p=F2 di =
cibo ed un=20
trattamento antiparassitario) di un ragazzo che per=F2 non pu=F2 =
ospitarmi in casa=20
sua. </FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DGaramond>Ieri sera un criminale che abita sulla sua =
stessa via=20
ha preso me a sassate (tutte a vuoto, per fortuna, tieh!!!) ed ha =
litigato con=20
il mio amico a due zampe, minacciando di spararmi col suo fucile da =
caccia o=20
peggio di avvelenarmi con un bocconcino alla stricnina. </FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DGaramond>Se nel&nbsp;termine di due giorni non trovo =
una=20
sistemazione diversa (anche provvisoria) MORIRO', pur non avendo mai =
fatto=20
niente di male.</FONT></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT face=3DGaramond>Non mi interessa denunciare quell'uomo mi =
interessa=20
salvare la pelle e, se possibile trovare una famiglia&nbsp;disposta a =
accudirmi=20
(non abbaio la notte ed il giorno prometto di essere =
buono!!!).</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DGaramond>Se&nbsp;avete la possibilit=E0 di adottarmi o =
se=20
conoscete qualcuno disposto a farlo (al limite va bene anche una =
sistemazione in=20
canile o cose del genere) per favore telefonate al pi=F9 presto allo 333 =
8530670=20
oppure allo 0832 801049.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DGaramond>Ciao a tutti e "io, speriamo che me la=20
cavo".&nbsp;&nbsp;</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DGaramond size=3D4>&nbsp;</FONT><FONT face=3DGaramond=20
size=3D4></FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DGaramond size=3D4>Martignano 09/06/2003</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DGaramond size=3D4></FONT>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT face=3DGaramond=20
size=3D4><BR>&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;=
&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&=
nbsp;&nbsp;=20
Simone De=20
Riccardis<BR>&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;=
&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&=
nbsp;&nbsp;=20
</DIV></FONT></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0005_01C32E83.5CDD3420--