[Cm-roma] a me me pare ke ve siete bevuti er cervello...

Author: marco di gilio
New-Topics: [Cm-roma] A me me pare ke te ciai voglia de fa' polemiche...
Subject: [Cm-roma] a me me pare ke ve siete bevuti er cervello...
tornato orora da fuori e leggo:
-aoo', io per mercoledì/giovedì o quanno kazzo è nun
posso. Risposta:"c'è tizio e cajo ke nn possono:allora
la riunione se ha da spostà". altra storia:"mejo in
mezzo alla settimana xkè kol bel tempo la gente il
uickend va fuori(!!!!!!!!!!!!)"
-al qualk1 nn aggrada cambià le linee guida; a
qualkun'altro ribadisce la presunta anarko/libertà
della cm, ke xo' è intokkabile(ari-!!!!!!!!!!!)
...Scusate ma io (e da certe discussioni antecedenti,
me par di ricordare, non son l'uniko a pensarla kosì)
me li sto facendo a quadrettini i maroni:se uno il
uickend vo' anna' ar mare, invece ke fa' la riunione,
già te dice quanto je ne fotte della cm. il fatto ke
altri je vadano dietro, "cercando una data + consona"
mi lascia veramente basito: ma ndo' so' kapitato?!?...
Se kiakkera tanto di libertà, di anarko ciclismo e
invece molti so' belli inscatolati nell'etiketta( si
kazzon* ,hai letto bene,ETIKETTA) della cm di essere
terrorizzati al pensiero di apportare modifiche: si
gongolano dei loro paraokki, ke kiamano "kaos" e
cazzate del genere!.
questo è quanto-xme-

p.s.cibatevi quest'ultima rottura dar bianconiglio:
state sereni, sarà l'ultima.