[Cm-milano] ALCUNE COSE

Author: @jorn
New-Topics: [Cm-milano] giro dell'idroscalo?
Subject: [Cm-milano] ALCUNE COSE
il parlare forse ci fa bene...
e se inizio cosi' non so proprio dove posso finire
domenica in stecca prima che mi facessi assorbire dalle giornate di
equilibrio precario...
hanno prodotto alcune proposte politiche molto interessanti

CRITICAL MASS REFERENDARIA
1) referendum per l'abolizione del capitalismo
2) referendum per la distribuzione gratuita di denaro
3) c'era una terza ma non ricordo

---ALTRE IDEE---

visto che in ciclofficina sono saltati i concerti...si potrebbe fare una
serata video
magari in teatro...bar + video a rotazione
cm-shake
provos
mayday (c'e un video interessante...con del girato anche sullo spezzone cm)
otolab

---OPEN HOUSE---

per open house che e' questo giovedi' si era pensato di proiettare il video
dei provos
a cui pero' non riesco ad accedere...se prima di giovedi' c'e' chi si fa
carico di portarlo fuori
da dove e' o mi dice come accedere allo scrigno glienesaroXsempregrato

---MASSA DA MARCIAPIEDE---

bah e qui si parla di vero delirio...
se fanno passare il multaggio sul marciapiede(ma pensano anche alla
galleria)
una massa da marciapiede io la farei

ok direi che puo' bastare