[Cm-roma] radio day

Author: l u c a
Subject: [Cm-roma] radio day
Durante la free parade parlando con il ragazzo del quale non so il nome
venuto con rent, si è pensato che visto il numero dei sound/sys si
aggira stabilemente sulle 3-4 unità (kombat-tommaso-poro-eilsuo) si
potrebbe sostituire il lettore cd con una radio e sintonizzarle su
un'unica frequenza. Tra l'altro lui (?) ha aggiunto che con ror ci si
potrebbe anche mettere d'accordo per una diretta e io ho detto da paura.
Che si fa lanciamo il radio day per la prossima massa di fine mese? la
parte oscura domina il mio cervello o c'era altro in ballo?

ah, altra idea: ritengo opportuno diffondere l'uso della lista durante
le masse, magari facendo un flyer che spieghi l'utilità e l'importanza
di stare il lista.

ciao

luca