[Consumo critico - Milano Social Forum]Re: Gas

Author: Rossana Papagni
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]Re: Gas
ciao bella,
come gruppo consumo critico noi abbiamo formulato un data-base con elencati
prodotti e fornitori biologici della lombardia, in pi=F9 diamo qualche
consiglio o mettiamo in contatto con gruppo gi=E0 avviati da anni, poi ogni
gruppo pu=F2 avere un modo personale di gestire gli ordini o le gite in
campagna a trovare i fornitori, forse la cosa migliore e che ci vieni a
trovare a una riunione magari accordandoci anche con la presenza di arianna
e luisa che se ne occupano pi=F9 tecnicamente,
io comunque scrivo in contemporanea al gruppo, e probabilmente il data bas=
pu=F2 anche essere spedito
a presto

*****

*****