[Cm-crew] T-shirt

Author: Pesce
Subject: [Cm-crew] T-shirt
Il giorno 6-06-2003 16:31, anarkid@???, anarkid@??? ha
scritto:

>=20
> chiedo scusa x l'intrusione e ricordo che nn sono iscritto in lista, x cu=

> rispondetemi in personale!
>=20

intanto mira qui: c'=E8 anche nuova fantastica proposta merchandising !
http://www.inventati.org/criticalmass/materia/img.php?show=3Dmaglia-mm.png

io non so una mazza di ste magliette, quindi forse dovrei stare zitto. so
solo che a me sta roba di tutti con le magliettine uguali coin si scritto
critical mass mi fa un po' tristezza. (le magliette sono bellissime, giuro,
ma non =E8 questo...)

secondo me sarebbe assai meglio se i bolognesi si mettessero a produrre lor=
magliette, per poi lanciare un interscambio interregionale. Io tra l'altro
non ci metterei nemmeno la parola o il marchio cm. detournamento siempre.
farei magliette che parlano di sovversione a pedali in genere. a questo
proposito ripropongo per l'ennessima volta il listone delle proposte
aggiornato (guardate in fondo ce ne sono di nuove)

- capo uno (ideale per micromasse solitarie nell'ora di punta)
IO IN BICI=20
(immagine ciclorivoluzionaria a scelta)
TU IN CODA

- capo due
ORA SENTI TU LA MIA PUZZA
sulla schiena foto di ciclo flatulenza

- capo tre "padre pio"
PEDALATE IN SANTITA' oppure "CHI VA IN AUTO VA ALL'INFERNO" o roba del
genere (con effige del santo)

- capo quattro
immagine ciclorivoluzionaria a scelta
IL MIO CARBURANTE: MACCHERONI

- capo cinque
cri TICALMA ss=20

- capo sei, maglia tipo-ciclismo
davanti lo sponsor: CRITICAL MASS
dietro numero a scelta con nome sopra: GRAZIANO PREDIELIS

- capo sei (un classico from san francisco)
UN'AUTO IN MENO - ONE LESS CAR

- capo sette "testimoni di geova"
SVEGLIATEVI!
immagine di un'automobile che si becca un fulmine lanciato
dal padreterno in persona

- capo otto
+ VACCHE=20
+ BICI=20
LEGA PADANA BICI
alberto da giussano con spada sguanata in groppa a una bici

- capo nove
NESSUNA RINUNCIA:
foto di scapperamento in bici
LE DITA NEL NASO IN BICI
DANNO ANCHE PIU' SODDISFAZIONE

- capo dieci
ESTINGUI L'AUTOSAURO
immagine di luddismo pi=F9 o meno simbolico

- capo undici
BACIA MI L'ANO
(post-femminista, con immagine presa dalla locandina "Monella", ottima per
ragazze particolarmente aggressive)

- capo dodici, impermeabile
+piove
+bici
+kaos

- capo tredici (un grande classico)
L'ANARCOCICLISMO TI ODIA
bambino che mostra il medio (vedi sito dadaciclo)

- capo quattordici
ESCI DAL GREGGE
immagine di pecoroni alla guida
MOLLA L'AUTO=20

- capo quindici=20
IN BICI=20
SFRONTATAMENTE FELICI

- capo sedici
foto di baci & bici
+BACI +BICI

- capo diciasette
immagine tipo cartello stradale con sfilza di biciclette
"RALLENTARE: RIVOLUZIONE CICLICA IN CORSO"

- capo diciotto
Bike Liberation Front
(LOGO da creare o da prendere dal sito in sezione materiali)

- capo diciannove
Fronte Internazionalista Ciclonico
(LOGO da creare)

- capo venti
SENZA MANI

- capo ventuno
CICLONUDISMO SIEMPRE
(immagine ciclonudsta a scelta)

- capo ventidue
Santa graziella incatenata
(immagine "critical mess" scaricabile dal sito)

- capo ventitre
I deragliatori [bello futurista]

- capo ventiquattro
Servi della corona=20