[Cm-roma] Per l' acrobax

Autor: riccardo melito
Asunto: [Cm-roma] Per l' acrobax
Oltre alle spillette ed a tutte le magnifiche idee che
so uscite fori e che appoggio tutte, io vorrei far
fare anche le magliette (sto in fissa). Quindi sotto
alle proposte, la più gettonata sarà realizzata
(ciocca che rima), ma fate in fretta che il tempo
stringe. La mia proposta la ribadisco: fronte +
kaos/critical mass, dietro bike liberation front (lo
so so troppo militante;).
Comunque ribadisco che prima sarebbe meglio fissa una
data per il nostro fight club (adoro i confronti
intellettuali).
Baciclette a tutt*.
Elvis senza accenti.