[Consumo critico - Milano Social Forum]Autoformazione: OGM e…

Autor: Rossana Papagni
Asunto: [Consumo critico - Milano Social Forum]Autoformazione: OGM e biotecnologie.
scusatemi se non essendo potuta venire alla serata di formazione (mi scuso
con Cip, come =E9 andata ad Evian ? ) mi sono persa le ultime novit=E0 ,
cercher=F2 di passare domani al mercatino
intanto la riunione alla stecca =E9 fissata per quando?
e poi condivido con Paolo che occorre verificare la decisione da prendere e
le reali energie disponibili
rossana