[Lecce-sf] da Repubblica (delle banane)

Author: Alessandro Presicce
Subject: [Lecce-sf] da Repubblica (delle banane)

------=_NextPart_000_00AD_01C32C92.5BE68FF0

Pescara, 22:55=20
Berlusconi incrocia manifestazione centrosinistra, sberleffi=20

Sberleffi e qualche parola pesante nei confronti del presidente del =
consiglio, Silvio Berlusconi, al suo arrivo stasera a Pescara per il =
comizio di chiusura della campagna elettorale per le amministrative.=20
All'ingresso della citt=E0 il corteo ha sfiorato piazza Unione dove era =
in corso una manifestazione elettorale del candidato sindaco del =
centrosinistra, Luciano D'Alfonso, con l'intervento di Sabina Guzzanti =
vestita da Berlusconi. Al passaggio delle auto, la folla ha rivolto =
sberleffi all'indirizzo del presidente Berlusconi che ha comunque =
proseguito senza difficolt=E0 per raggiungere la centrale piazza della =
Rinascita, per il comizio a sostegno del candidato del centrodestra, =
Carlo Masci.=20

Berlusconi al comizio ha detto: "Mi stupisco che siete qua in tanti. Ma =
come? Non c'=E8 la Guzzanti da un'altra parte che fa uno spettacolo =
comico divertente con il finto Berlusconi? Pensavo che tutta Pescara =
fosse l=E0. La sinistra per far ridere ha bisogno dei giullari invece io =
vi faccio divertire in diretta". (Red)

------=_NextPart_000_00AD_01C32C92.5BE68FF0

<HTML><HEAD>
charset=3Dwindows-1252">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2><FONT size=3D3><FONT=20
face=3D"Times New Roman"><STRONG><SPAN class=3Dtxt16>Pescara, =
22:55</SPAN>=20
<BR></STRONG><SPAN class=3Dtxt21><!-- inizio TITOLO =
--><STRONG>Berlusconi incrocia=20
manifestazione centrosinistra, sberleffi<!-- fine TITOLO --></STRONG>=20
</SPAN><BR><BR><!-- inizio TESTO -->Sberleffi e qualche parola pesante =
nei=20
confronti del presidente del consiglio, Silvio Berlusconi, al suo arrivo =
stasera=20
a Pescara per il comizio di chiusura della campagna elettorale per le=20
amministrative. </FONT></FONT>
<P>All'ingresso della citt=E0 il corteo ha sfiorato piazza Unione dove =
era in=20
corso una manifestazione elettorale del candidato sindaco del =
centrosinistra,=20
Luciano D'Alfonso, con l'intervento di Sabina Guzzanti vestita da =
Berlusconi.<I>=20
Al passaggio delle auto, la folla ha rivolto sberleffi all'indirizzo del =

presidente Berlusconi che ha comunque proseguito senza difficolt=E0 per=20
raggiungere la centrale piazza della Rinascita, per il comizio a =
sostegno del=20
candidato del centrodestra, Carlo Masci.=20
<P>Berlusconi al comizio ha detto: "Mi stupisco che siete qua in tanti. =
Ma come?=20
Non c'=E8 la Guzzanti da un'altra parte che fa uno spettacolo comico =
divertente=20
con il finto Berlusconi? Pensavo che tutta Pescara fosse l=E0. La =
sinistra per far=20
ridere ha bisogno dei giullari invece io vi faccio divertire in =
diretta".=20
<I>(Red)</I><!-- fine TESTO --><BR></P></I></FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_00AD_01C32C92.5BE68FF0--