[Cm-milano] oficina de nocte para notros corazones perdidos …

Autor: schizOperator
Asunto: [Cm-milano] oficina de nocte para notros corazones perdidos et nuestras golas secas
"zed" <z_a@???> writes:

> so che =E8 tardi per chiedere,ma sono stato sul sito della ciclofficina e=

nulla
> vi trovai riguardo la notte che sia appresta a venire :
>=20
> la domanda =E8 vi =E8 quarcuno all'interno? vi accade qualcosa di partico=

lare,

io ci sono stato fino dalle 16.00 alle 21.30
insieme ad un tot di altra bella gente.
abbiamo riparato un po' di bici (2/3)
che ora sono da distribuire al popolo
e ci siamo ammazzat* di chiacchiere.

l'aperitivo non c'e' stato xche' nessun ha portato nulla;
solo verso sera e' arrivato claudio con le birre...
mi ci son fatto la doccia,
non avevo + nessun liquido in corpeo :)