[Cerchio] per dino frisullo da radio base venezia

Author: direttore
Subject: [Cerchio] per dino frisullo da radio base venezia
--=====================_598921==.ALT

non posso che dire grazie a dino frisullo per tutte le volte che ha voluto=
=20
rispondere alle nostre domande, per tutte le volte che ci ha raccontato le=
=20
storie che altrimenti non avremmo potuto far conoscere ai nostri=20
ascoltatori e ascoltatrici.
non posso che dire grazie a dino frisullo per l'aver frantumato con=20
coraggio e forza il silenzio sulle persone che lui seguiva e aver voluto=20
che noi ne parlassimo.
io mi sono sentita sempre pi=F9 ricca ogni volta che parlavo con lui e=20
scoprivo tutte quelle cose che non sapevo.
di dino frisullo avevo bisogno come l'aria.
da lui ho imparato molto
e posso solo dire che per me rimane sempre un punto di riferimento di lotta=
=20
e di grande umanit=E0.
con umilt=E0 e affetto immenso.
liliana boranga
il direttore di radio base popolare network di venezia

--=====================_598921==.ALT

non posso che dire grazie a dino frisullo per tutte le volte che ha
voluto rispondere alle nostre domande, per tutte le volte che ci ha
raccontato le storie che altrimenti non avremmo potuto far conoscere ai
nostri ascoltatori e ascoltatrici. <br>
non posso che dire grazie a dino frisullo per l'aver frantumato con
coraggio e forza il silenzio sulle persone che lui seguiva e aver voluto
che noi ne parlassimo.<br>
io mi sono sentita sempre pi=F9 ricca ogni volta che parlavo con lui e
scoprivo tutte quelle cose che non sapevo.<br>
di dino frisullo avevo bisogno come l'aria.<br>
da lui ho imparato molto <br>
e posso solo dire che per me rimane sempre un punto di riferimento di
lotta e di grande umanit=E0.<br>
con umilt=E0 e affetto immenso.<br>
liliana boranga<br>
il direttore di radio base popolare network di venezia<br>