[Cm-milano] Ciclofficina

Author: nemo
Subject: [Cm-milano] Ciclofficina
affanculo il politically correct, non so se ho capito chi sei, se sei un
simpatico ciemmista che conosco e che qui fa il trita palle di professione
(e allora molliamola lì e punto!) o se sei quella zietta acida che mi pare
di indovinare e che anche ieri sera mi ha detto su..
ma te lo devo proprio dire, mi hai decisamente rotto i coglioni. e quindi mi
piacerebbe metterti le mani faccia, chiaccherone da tastiera del cazzo. sei
un continuo provocatore di merda (sarà la terza o la quarta volta che la
meni troppo pesa fuori dalle righe), una fighetta scassacazzi più tutto il
resto. ci vediamo, zietta.

piesse. sai davvero poco sui tamarri zietta, il taglio di capelli di @iorn è
solo meno barbonato del solito... (cmq bella aiorn io ho apprezzato) i
tamarri non per forza hanno i tagli di capelli da discoteca, ma ti
rispondono così quando secchione acidello li provoca.

ciao terza età...