[Cm-crew] T-shirt

Autor: cm-crew@inventati.org
Asunto: [Cm-crew] T-shirt
chiedo scusa x l'intrusione e ricordo che nn sono iscritto in lista, x cui rispondetemi in personale!

qui a Bologna la massa non sogna...
no, volevo dire che qui a Bologna la massa mi invidia perche' posseggo la t-shirt di CM. come si potrebbe fare x riuscire ad averne un po'?
inoltre mi si parlo' di quelle nuove, che si dice siano stupende...

inoltre volevo chiedere a chi lo sa quanto le avete pagate e come e dove le avete fatte, perche' magari potremmo farcele anche personalizzate, o in generale volevo saperlo x delle magliette che volevo fare io x un altro progetto.

grazie 1000
baci e bici a tutti e tutte

AnArKid
SiATe TuTTi SoVVeRSiVi!