[Cm-roma] mi sembra di capire...

Autor: warnever
Asunto: [Cm-roma] mi sembra di capire...
...è dalla notte dei tempi che sono contrario
alla corsia di sfogo...
la cm è il mio sfogo e non quello di chi ancora
usa la macchina per lo spostamento privato
vi volevo ricordare inoltre che mediamente
gli italiani usano la popomobile per percorrere
distanze pari a 5 km...bè che dire per
me so proprio.........non ho aggettivi appropriati
per definirli ma sono sicuro che avrete capito
quello che intendo.
l'unga vita alle biciclette