[Cm-milano] Ciclofficina

Author: ingiro
Subject: [Cm-milano] Ciclofficina
ciao a tutti,=20
qualcuno sa dirmi se la ciclofficina =E8 aperta oggi ? un mio amico vorrebbe
portare bici da corsa del '72, c'=E8 da cambiare il mozzo ...

La cm di ieri secondo me =E8 stata la +' brutta dell'ultimo anno perch=E8:
un sacco di energia ciclica imbottigliata in strade strette sconnesse con
giro ripetitivo corto e sempre in centro.

+ pedalate=20
- litigate con autosauri
+ baci
+ bici
+ velocit=E0
- ingorghi
+ sorrisi
- berluskoni

> Da: barbara capanni <cpnbbr@???>
> Organizzazione: Autistici.org News Server
> Risposta: cm-milano@???
> Newsgroup: inventati.criticalmass.milano
> Data: Wed, 28 May 2003 00:50:15 +0200
> A: cm-milano@???
> Oggetto: Re: [Cm-milano] Ciclofficina
>=20