[Cm-roma] O T

Autor: christian
Asunto: [Cm-roma] O T
=0D=0Ada repubblica.it=0D=0AE' morto all' ospedale Monteluce di Perugia, =
per una malattia, Dino Frisullo, presidente dell' associazione "Senza con=
fine" e responsabile di "Azad". Aveva 51 anni.=0D=0APer tutta la vita si =
=E8 impegnato per la pace e anche in difesa della causa dei curdi: nel '9=
8 fu anche arrestato, in Turchia, durante una manifestazione di curdi per=
la festivita' del Newroz =0D=0A--------------=0D=0A=0D=0ANon so quanti d=
i voi lo conoscessero credo molti, spero tutti, ma mi e' sembrato doveros=
o condividere =0D=0Acon tutt@ voi questa brutta notizia, visto che la cm =
e' si altro ma per fortuna (secondo me) porta in se anche un che di polit=
ico, se non altro in buona parte delle soggettivita' che la compongono.=0D=
=0A=0D=0Aabbracciatutt@=0D=0Aciao Dino=0D=0Achristian