[Cm-milano] piazza dei mercanti

Autor: libera _
Asunto: [Cm-milano] piazza dei mercanti
una fantastica e lunghissima duna anti-velocita' per biciclette.
solo per biciclette perche' la piazza e' pedonale (tranne che per gli
sbirri) e perche' a differenza di quelle per le auto la duna e' stretta e +
alta.

credo fosse per coprire i fili elettrici, cmq da fonti sicure ho notizie che
stanno testando i primi scalini anti-velocita' per i pedoni, che porka
puttana camminano ad una velocita' non piu' tollerabile ed impediscono alle
automobili di sfrecciare libere nelle strade e soprattutto di non essere
superate ed umiliate da piccoli passanti :)))

libera baku ora

<<odio le automobili. se tornero' ad un posto di responsabilita' le
vietero'>> ken livingstone

MSN Foto: condividi, ritocca e stampa le tue foto online
http://photos.msn.it