[Cerchio] Evian e G8

Author: Corti Rita
Subject: [Cerchio] Evian e G8
----- Original Message -----
From: "christian" <christiant@???>
To: <cerchio@???>
Sent: Wednesday, June 04, 2003 5:31 PM
Subject: Re: [Cerchio] Evian e G8

>...vale la pena di essere letto!! Cmq quello ke ho
>scritto di risposta a Natalinea voleva essere una battutaccia di dubbio
>gusto.....solo xkè rivolta al ripugnante jonny!
>ciao!

qui non capisco io: il tuo "ciò nonostante" mi fa indurre che tu
preferiresti un altro metodo di gestione della lista. mi sbaglio?
coll'intervento precedente invece, volevo chiarire che questa lista non è
democratica - nel senso che non è autoritaria -, e che la democrazia con la
libertà non c'entra un cazzo. tutto qui, non volevo fare il saccente.
ciao
christian

il pensiero ke tu ti atteggiassi a saccente, nn mi ha minimamente sfiorato e
kiedo scusa se dalla mia risposta ti ho dato questa impressione! Con il mio
"cio' nonostante" intendevo ke...se in questa lista" "libera", se così si
può dire",
ci sono annoverati personaggi, bieki e reazionari (a cui sputerei volentieri
in faccia e nn solo), come js...vabbè pazienza!
E' vero, è un emerito imbecille ke...erutta un'infinita' di cazzate, ma
ribadisco quello ke ho scritto l'altro giorno...un certo numero di persone
mi fa' piacere leggerle!
Ciao e spero di essermi spiegata!

per cancellarsi dalla lista, andare su