[Cm-milano] piazza dei mercanti

Author: ilVento DellEst
Subject: [Cm-milano] piazza dei mercanti
ieri era la festicciola dei caramba (detto "o sbirro") - hanno occupato
melitarmente la citta, recintato e impalcato il castello (dentro e intorno),
messo cunette & colori nero-rossi dappertutto e lampeggianti a gogo...
che dire....
con I NOSTRI SOLDI fanno le festiciole e metto le bariere invaricabile
anziche produrrere piste ciclabile.
merde ! (merde siete e merde resterete) (e anche assasini)