Re [Cm-roma] Fight club + corridoio di sfogo

Autor: vimanco
Asunto: Re [Cm-roma] Fight club + corridoio di sfogo
Dico (un po' di corsa) la mia.
No al corridoio di sfogo.
Il termine "di sfogo" mi sembra appropriato: gli automobilisti (che un=20
rallentamento lo subiscono comunque) trovato il varco "si sfogano"=20
aumentando notevolmente il pericolo per chi sta in bici.
Sabato scorso io c'ero, spesso sul lato esterno della carreggiata=20
ciclistica, e ho avuto spesso paura di questi pazzi sgommanti.

Inoltre "noi non blocchiamo il traffico, noi siamo il traffico", per me =E8=
=20
un principio fondamentale della CM.
Intrappolati negli ingorghi gli automobilisti ci stanno spessissimo, quando=
=20
incontrano la CM trovano traffico di bici. Punto.

OK per vederci e discutere dei problemini emersi. Tenendo conto del fatto=20
che nella CM ciascuno =E8 responsabile di se stesso e qualsiasi=20
decisione/proposito rimane non vincolante per nessuno.
Avrei dell'altro da dire, ma 'sto proprio impicciata.....
Scusate.....
Spero che la riunione non sia domani, perch=E8 non potr=F2 esserci alla=
uanauick.

S@luti B@ci & Bici
Valentina
"Quando gli americani giocano alla guerra
i bambini smettono di giocare" =20