[Cm-milano] info su parcheggio bici in cortile

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: Castello Editore - redazione
Sujet: [Cm-milano] info su parcheggio bici in cortile
Gentile Graziano,

una mia amica ciclista, da poco a Milano, abita in un condominio dove il
regolamento vieta il parcheggio di "biciclette e affini". Mi sembra di
ricordare che il Comune di Milano aveva anni fa dichiarato non validi simil=
regole dei regolamenti condominiali, ma pur visitando il sito del Comune,
non ho trovato traccia di ci=F2!
Sei in grado di aiutarmi e segnalarmi la legge o il regolamento da mostrare
all'orribile amministratore "antibici" della mia amica?

ti ringrazio per quanto potrai fare

Sandro Mogni