R: [Cm-milano] ciclo_precario

Autor: cm-milano@inventati.org
Asunto: R: [Cm-milano] ciclo_precario
#> ciclo_precario
#
#precario diventerai tu
#se non la pianti
#basta!!
#
#:)))))

ok allora ti metto nella lista ci vediamo sabato...
porta birre fresche...davvero non lo considero spamming...
se a qualcun* da fastidio...mi scusi...sabato e' vicino
l'inizio delle nostre *vacanze* quasi...
ancora un ultimo sforzo...
seguiranno i dovuti aggiornamenti sull'iniziativa di sabato...
mi spiace ancora se alcun* ne verranno infastiditi

sabato 7 giugno 003
ore 15
ciclo_precario
p.zza graziano predielis

Il Numero di Accesso ad Internet sta cambiando!
Modifica subito il tuo numero di accesso con Tiscali: il nuovo
numero e' 7023456789 oppure vai alla pagina
http://assistenza.tiscali.it/connessione/mail.html
e scarica il file di configurazione automatica.