[Cm-milano] piazza dei mercanti

Author: ilVento DellEst
Subject: [Cm-milano] piazza dei mercanti
hanno davvero rotto la minchia ! ogni giorno c'e' ne una ! natale, pista da
pattinaggio( deserta), alfa romeo , giro d' italia, concerti cornetto algida
di merda, manifestazione di leghisti, adesso anche campetto basket , sbirri
, pedoni, turisti , bar...
e che cazzo! e' + facile andare in bici in tangenziale che in via dante->pz
GP!!
un giorno vorrei affittare un buldozer e fare un giretto nel centro...

-sbirri
+bici