[Cm-milano] piazza dei mercanti

Autor: menthos
Asunto: [Cm-milano] piazza dei mercanti
visto che ieri sera l'ho passata ad aggiustarmi e sistemarmi la biga per
la prox velocity, stanotte sono andato a testarmela lungo le vie della
citta'.
questo per scrivervi che sono passato in piazza dei mercanti e ho notato
una cammionetta dei carruba ben stanziata e, udite udite udite...
una fantastica e lunghissima duna anti-velocita' per biciclette.
solo per biciclette perche' la piazza e' pedonale (tranne che per gli
sbirri) e perche' a differenza di quelle per le auto la duna e' stretta
e + alta.

la prima duna antivelocita' per bici in piazza dei mercanti...
un'avvertimento, un'affronto...:)))))

ps.
mettiamoci tutti gli attacchi ai pedali che in velocita'
e' uno sballo saltarle tipo canguro.

baci e bici
menthos
team ciclofixxx