[Consumo critico - Milano Social Forum]Re: FCC

Author: Rossana Papagni
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]Re: FCC
al forum di ieri c'eravamo io, silvia e sergio
purtroppo stasera ho finito il lavoro alle otto (che stress le consegne
strette) e c'=E9 anche l'assemblea di lilliput quindi non credo di riuscire a
passare
abbiamo parlato della fiera "fa la cosa giusta"
massimo metter=E0 in rete il progetto che abbiamo guardato un po ieri, e nel
frattempo faranno un po sapere se prevedono una gestione collettiva del
gruppo organizzativo, o se loro preferiscono comparire come promotori
accanto al forum, e poi fare dei gruppi di lavoro tematici (organizzazioni,
seminari, contatti con aderenti, ecc ) dove ci si potrebbe proporre in base
alle competenze
vi giro il testo quando lo invia
=E9 probabile che slitti a marzo
comunque vi giro anche il verbale di davide quando lo fa perch=E9 queste
ammetto sono giusto due notiziole ma vi giuro a quest'ora oggi sono fusa

rossana