[Cerchio] Evian e G8

Author: Jonny Stecchino
Subject: [Cerchio] Evian e G8
> Di' la verita':suvvia! Ce l'hai contro i black-block
> perche' sei invidioso.
> Non potendo fare quello che alcuni di loro fanno,e
> cioe' distruggere per
> IL PIACERE di farlo,roso dall'indivia,ti dai
> all'insulto e al pettegolezzo
> di condomnio.

ebbene si! sono invidioso! crepo dall'invidia! divento
verde! ma non per il piacere di distruggere come fatto
i black-block ma perchè non essendo tra quelle forze
dell'ordine non posso assolutamente spaccare qualche
cranio!
Dio come mi piacerebbe sentire le ossa che si rompono!
E parlo sul serio!
js