[Cerchio] Evian e G8

Autor: christian
Asunto: [Cerchio] Evian e G8

>no, guarda che non hai capito: questa lista non =E8 democratica - in tal=

caso
>ci sarebbero dei moderatori rappresentanti della maggioranza degli=

iscritti,
>delegati alla censura dei fasci et similia.
>questa lista =E8 "libera", se cos=EC si pu=F2 dire.
>saluti
>christian
>
>nn =E8 ke ci voglia un genio x capire come funzioni la ML,=E8! ma cio'
>nonostante ritengo valga la pena restarci! Un numero magari...limitato di
>quelli ke si leggono...vale la pena di essere letto!! Cmq quello ke ho
>scritto di risposta a Natalinea voleva essere una battutaccia di dubbio
>gusto.....solo xk=E8 rivolta al ripugnante jonny!
>ciao!

qui non capisco io: il tuo "ci=F2 nonostante" mi fa indurre che tu=
preferiresti un altro metodo di gestione della lista. mi sbaglio?
coll'intervento precedente invece, volevo chiarire che questa lista non =E8=
democratica - nel senso che non =E8 autoritaria -, e che la democrazia con=
la libert=E0 non c'entra un cazzo. tutto qui, non volevo fare il saccente.=
=20
ciao
christian