[Cm-roma] cicloorgiadialettica

Author: Marko
Subject: [Cm-roma] cicloorgiadialettica
Orbene,
a mio modesto-mika tanto-avviso, sarebbe d'uopo stabilire la data del=20
inkontro 1 po' + in la' nel tempo (tipo il 13 giugno), onde permettere la +=
=20
ampia partecipazione di ciclisti (e nn solo di quei 4 gatti 4 ke stanno in=
=20
lista come noi).
Stabilirei fin da adesso,xo', il loco adatto all'orgia verbale ke ne=20
scaturir=E0: io voto per il circo massimo (all'aperto, ko sto cardo, giova=
=20
alla materia grigia e alla possibilit=E0 di fuga...); inoltre lo metterei=20
sulla prima pagina del sito anofficial, sikk=E8 ki klikka cm roma sapr=E0=20
dell'inkontro.

nos vemos esta uanauick
p.s. mo' ce sta' l'omino a colori ke pedala...:))