[Cm-roma] Considerazioni sulla CM

Author: riccardo melito
Subject: [Cm-roma] Considerazioni sulla CM
Visto che la necessità è forte fissiamo questa data
per la riunione, io direi o prima o dopo la uanaauik.
Direi di riservarci le nostre considerazioni per l'
incontro e di organizzare un bel fight club
intellettuale, dove dopo essersi insultati,confutati,
urlati,adulati,concordati,discordati ci si guarda e ci
si sorride a 32 denti (forse un pò meno, dopo la
baruffa). Per quanto riguarda l'appuntamento street
parade sono d'accordo per le 16.00 a Piazzale masse
critiche.
Fateme sape.
Elvis fighter.
P.S. Anch'io c'ho un saccco di cosette da dire.