[Consumo critico - Milano Social Forum]Re: lavagna luminosa

Author: consumo-critico-msf@inventati.org
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]Re: lavagna luminosa
No porto io una lavagna luminosa, a meno che tu non ne abbia una in quel
caso fammelo sapere.

Ho preparato dei lucidi e non ho ovviamente fatto in tempo a riversare il
tutto in "open Office power point" ... dovrei peraltro installare anche
linux e non ne verrei fuori prima di una settimana.

Utlizzero i vecchi ma affidabili sistemi.

Grazie!