[Cm-roma] (no subject)

Author: Giobbo
Subject: [Cm-roma] (no subject)
Ciao ciao
non leggo la mail da circa una settimana e, in attesa che il mio programma=
=20
di posta scarichi i 145 (!) messaggi presenti sulla mia casella, e in=20
attesa di essere licenziato per aver passato la giornata lavroativa a=20
leggerli tutti, vi dico un po' di cose...

-MI SONO PERSO LA MASSA CRITICA DI COMPLEANNO (dio boia!!): a Piramide mi=20
sono allontanato un attimo per fare una telefonata e al mio ritorno non=20
c'era pi=F9 nessuno. Non sono riuscito a effettuare contatti visivi n=E8=20
telefonici utili a ribeccarvi. Vabb=E8 mi rifar=F2 alle prossime.

-Mi =E8 giunta l'eco di qualche polemica che mi riguarda... Entrer=F2 nel=20
merito dopo aver letto i messaggi in questione, o magari me lo risparmio=20
proprio. Magari ne parlo a voce con chi ne ha voglia (io ne ho proprio=20
poca) venerd=EC alla uanauic o luned=EC prossimo.

-Com'=E8 andata la gita? Io non sono venuto, ma me so' fatto due gite=
carine,=20
una ai castelli, e un'altra che volevo proporvi: Staz. Cesano, valle del=20
Baccano, lago di Martignano (bagno), lago di Bracciano, stazione di=20
Anguillara. Trattasi di un tragitto di 15-20 km (forse pure meno...) per la=
=20
maggior parte su strade sterrate a tratti piuttosto scarrupate, dove i miei=
=20
copertoni slick da 28 mm ed il mio manubrio da corsa mi hanno andicappato=20
non poco, e dove invece tutti i "trattori", come li chiama V=E0rner,=20
avrebbero potuto prendersi una sonora rivincita.

A presto
G.