[Cm-roma] La strategia di Pollicino

Author: Vale
Subject: [Cm-roma] La strategia di Pollicino
Ieri io vi ho persi per un bel po' (poi sono riuscita a riacchiapparvi)
Ma non sono stata l'unica!
Giobbo ci ha perso alla partenza a Piramide e da qualche mail
arrivata anche altre persone, pare, si siano smarrite senza poi
riuscire a ribeccarci.

Probabilmene i nuovi problemi sorgono dalle accresciute dimensioni
della Massa Critica (non possiamo che gioirne) ma non dimentichiamo
il problema.
Per la possima CM (almeno quella grossa dell'ultimo del mese)
proporrei la famosa Strategia di Pollicino: seminiamo briciole di
pane ( buone anche per il nutrimento dei poveri uccelli romani), o
coriandoli (poco ecologic-correct); o disseminiamo di ciclo "stencil"
(si scriver=E0 cos=EC?) il percorso.
Otterremmo due risultati:
1 - chi si perde =E8 pi=F9 facile che ci ritrovi

2 - lasciamo un segno del nostro passaggio

Saluti, Baci, Bici & Sogni Dolci
--

"Quando gli americano giocano alla guerra
i bambini smettono di giocare"