[Cm-roma] Maledetti autosauri vi estinguerete prima o poi!

Author: riccardo melito
Subject: [Cm-roma] Maledetti autosauri vi estinguerete prima o poi!
Ieri critical spettacolare, un mega cortocircuito
vagante per la rete romana, sorrisi a sessantaquattro
denti e tanta energia positiva.
Quando ad un certo punto una simpatica signora pensa
bene di tamponarmi, storcendomi il cerchione. Cristo
non ci posso credere è la seconda volta in due
settimane, come se non bastasse la tipetta nega pure
l' evidenza!!! Arrivo degli sbirri e dopo almeno un
'ora di sclero la tipa caccia il grano e viene colta
da crisi di nervi.
Purtroppo finisce in anticipo il mio festeggiamento e
crolla drasticamente il buon umore.
Fare tappo è un duro mestiere, ma qualcuno dovrà pur
farlo.
Ringrazio i critici che mi sono stati vicini, un birra
vi attende.
Ma anche Giobbo che mi ha permesso di tornare a casa
con una cicloilluminazione.
Oggi riparazione e si torna più critici che mai.
100 anni di critical hanno da venì.
Elvis resistente.